Scopri il potere delle relazioni autentiche attraverso la Leadership Essenziale

il corso “Leadership Essenziale - Relazioni Autentiche” è pensato per chi desidera migliorare la qualità delle proprie relazioni, sia nel contesto personale che professionale. Attraverso due giornate di formazione esperienziale, ti troverai in un ambiente intimo e interattivo, con un numero limitato di 30 partecipanti, per assicurarti un’esperienza personalizzata e coinvolgente.

A chi è rivolto?

Leader emergenti che vogliono affinare le proprie capacità di guida e influenzare positivamente gli altri. 

Manager e imprenditori in cerca di strategie avanzate per una gestione ottimale delle risorse umane. 

Studenti e giovani professionisti desiderosi di sviluppare solide competenze di leadership per il loro futuro.

Date e orari:

UDINE - in programmazione 2024


IN PROGRAMMAZIONE

Corso in presenza

€599

In programmazione 2024

2 giornate di corso in presenza

30 partecipanti (classe a numero chiuso)

Attestato di partecipazione

Una rifrequentazione gratuita


Relatore: Simone Volpi


Cosa imparerai:

1. Fondamenti della leadership:
Esplora il vero significato di essere un leader e l'importanza di una mentalità dinamica per il successo.
2. Da mentalità statica a mentalità dinamica:
Approfondisci la necessità di superare la visione binaria del “vincere o perdere” e “con me o contro di me”, aprendoti a un mondo di scelte che ti libera dagli alibi limitanti del “sono fatto così” e non posso cambiare.
3. Sistema di convinzioni:
Analizza come trasformare ogni convinzione, da limitante a potenziante, a seconda del contesto.
4. Metodo Eight Step:
Un percorso innovativo per ridefinire le tue convinzioni e massimizzare il tuo potenziale.
5. Costruzione di Relazioni Autentiche:
Impara strategie effettive per sviluppare relazioni basate su interesse, fiducia e rispetto reciproco.
6. RegoleDNA:
Introduzione alle regole di non accettazione, fondamentali per costruire rispetto e autorevolezza nelle relazioni.
7. Superare i retaggi culturali e gli autosabotaggi:
Affronta le sfide comuni come la difficoltà di dire no e il desiderio di accontentare tutti, promuovendo un "Sano Egoismo Intelligente".

Trasforma le tue relazioni e la tua leadership leadership

Iscriviti ora al corso "Leadership Essenziale - Relazioni Autentiche" e avvia il tuo percorso verso una leadership che non solo arricchisce la tua vita personale, ma amplifica anche il tuo impatto professionale. Le competenze acquisite ti permetteranno di costruire e mantenere relazioni autentiche e durature.


Rifrequentazione gratuita:

Una volta completato il corso, avrai l'opportunità di rifrequentarlo gratuitamente

Questa è un'opzione preziosa per vivere l'esperienza da una prospettiva nuova e più consapevole. Ti permette di rimanere sempre aggiornato con i contenuti del corso che evolvono e si arricchiscono anno dopo anno.

Il nostro impegno:

"Prima le persone e poi i numeri, prima la qualità e poi la quantità." 

Questo approccio riflette il nostro impegno a valorizzare ogni individuo e a fornire un'educazione di qualità superiore che ponga al centro l'essere umano e il suo sviluppo.
Cogli la grande opportunità di far parte di questa esperienza unica. Iscriviti oggi e trasforma la tua capacità di guidare e influenzare con integrità e efficacia.

Relatore

Simone Volpi

- Specialista della performance

É uno dei maggiori esperti di Programmazione Neurolinguistica applicata al coaching e alla leadership in Italia. Fondatore e CEO della Simone Volpi Group, è diventato un punto di riferimento nel campo dello sviluppo delle potenzialità e del miglioramento della performance professionale e organizzativa per PMI e multinazionali.

Formatosi negli Stati Uniti e a Londra, è uno degli unici due italiani ad essere stato certificato trainer in PNL direttamente dai co-fondatori della Programmazione Neurolinguistica, il Dott. Richard Bandler e il Dott. John Grinder. Dal 2014 è tra i pochi trainer al mondo ad essere stato nominato NLP Coaching Trainer dalla Society of NLP americana per la formazione e nomina di nuovi Coach in Programmazione Neurolinguistica.

Dal 2010 hanno apprezzato il suo lavoro professionisti, manager e gruppi quali Unicredit, Enel, Allianz, Eni, Telecom e molte altre aziende della PMI italiana.

E’ autore del libro “Leadership Essenziale” pubblicato da Anteprima Edizioni.


Ho partecipato al corso  con la necessità di imparare a gestire le persone del mio team e migliorare la comunicazione generale con colleghi e superiori. Dopo il corso sono diventato un leader migliore non solo per la mia squadra ma anche e sopratutto per me stesso. Sono molto più attento nella gestione emotiva e questo mi aiuta a mantenere toni più pacati e a gestire meglio apparenti differenze di vedute.

Michele Fusillo

Resp. di Produzione EXA S.r.l.


Ho partecipato al corso leadership essenziale perché cercavo strumenti per migliorare la mia comunicazione con i miei collaboratori ed allineare l’azienda verso un obiettivo comune. Da subito sono rimasto stupito dell’efficacia e praticità del corso ottenendo risultati tangibili in brevissimo tempo. Consiglio vivamente questo tipo di formazione a tutti i livelli aziendali, col senno di poi ritengo che lo spreco di tempo dovuto ad interpretazioni comunicative errate sia uno dei costi meno considerati e molto onerosi. 

Massimo Del Piccolo

Amministratore delegato  Mondial Color S.p.A.


L'obiettivo del corso era ottenere degli strumenti per poter essere un leader migliore e comunicare efficacemente con i clienti e miei collaboratori. 
Molte sono le cose ho imparato e soprattutto che essere preparati non basta se non si è dei bravi leader
. Grazie al corso ora sono in grado di gestire meglio i miei clienti e so come motivare i miei collaboratori.

Daniele Antoniutti

Resp. Ufficio Commerciale Exa S.r.l.

Perché partecipare a questo corso?

Per definire un percorso chiaro e concreto nello sviluppo della tua leadership. Avrai la grande opportunità di confrontarti direttamente con uno dei maggiori esperti di leadership e Programmazione Neuro Linguistica in Italia. 20 anni di esperienza con oltre 15mila persone formate in Italia e in Europa. Coach e formatore a cui si sono rivolte alcune delle più importanti realtà imprenditoriali del nostro paese.

Come mi iscrivo?

Clicca su iscriviti adesso, compila i campi con i tuoi dati (meno di 1 minuto) e ricevi subito l’email per la conferma di iscrizione (effettua il bonifico e invia la ricevuta oppure paga con un clic utilizzando Paypal).

Perché iscrivermi subito?

Perché i posti sono limitati. 

Tutti i nostri corsi sono a numero chiuso per poter garantire la massima attenzione ed assistenza in aula ad ogni singolo partecipante.

Le persone prima dei numeri. La qualità prima della quantità!

Cosa succede se non posso frequentare il corso?

Tranquillo. Il tuo credito è garantito al 100%. Se non puoi partecipare scrivi a eventi@simonevolpi.com
entro 3 giorni dalla data dell’evento. Potrai farti sostituire da un’altra persona (è l’occasione perfetta per fare una sorpresa o un regalo) oppure potrai usufruire di un buono del valore che hai speso per partecipare all’edizione successiva o a qualsiasi nostro corso organizzato nei successivi 12 mesi. Con noi, il tuo denaro è al sicuro!

Cosa succede in caso di rinvio del corso?

Se per qualsiasi ragione il corso venisse annullato e/o rinviato, verrà effettuato il rimborso della quota versata entro 90 giorni della data di richiesta, fatta eccezione per i corsi acquistati con particolari sconti e promozioni. In tal caso il credito è comunque garantito al 100% e rimarrà disponibile per la partecipazione all’edizione successiva o a qualsiasi altro corso organizzato dalla Simone Volpi Group Srl.

Viene fornito del materiale didattico a supporto del corso?

Si. Vengono fornite le slide riassuntive e/o la dispensa del corso "Leadership Essenziale" di Simone Volpi. 

Pagamento rateale

Paga in 3 rate, senza interessi, con PayPal. È semplicissimo.

Seleziona PayPal al momento del pagamento.

L’opzione “Paga in 3 rate” comparirà se disponibile, selezionala.

Riceverai un riscontro rapido.

Completa il tuo acquisto.

CONTATTI

Via del Cotonificio, 37
33100 Udine - Italy

+39 3664228968

© Copyright Simone Volpi Group Srl - All Rights Reserved P.Iva 02894590302

Join our newsletter

A diet traditionally followed in Greece, Crete, southern France, and parts of Italy that emphasizes fruits and vegetables, nuts, grains, olive oil.

Close