WORKSHOP

Cos'è veramente la PNL?

La formazione dovrebbe avere uno scopo su tutti: fornire strumenti per “risolvere problemi” e, ancora più importante, aiutare le persone a prevenirli.

Come?

Portando consapevolezza attraverso una reale conoscenza delle metodologie più avanzate.

Questo workshop rappresenta il punto di partenza di questa consapevolezza.

WORKSHOP A NUMERO CHIUSO

Posti esauriti

Iscriviti oggi

Quota di partecipazione

€79


In questo straordinario workshop Simone Volpi, coach e trainer internazionale in PNL, e il Dott. Bruno Mendo, laureato in psicologia e Trainer internazionale in PNL, ti mostreranno qualcosa che probabilmente non hai mai visto e sentito prima.

Se non hai mai sentito parlare di PNL questa è l’occasione perfetta per imparare una metodica che faciliterà il raggiungimento degli obiettivi che ti sei prefisso.
Se sei sempre stato scettico nei confronti della PNL o hai avuto “brutte” esperienze in passato, hai solo motivi per partecipare a questo evento e conoscere realmente questa disciplina. Rimarrai sorpreso e stupito di quanto la PNL sia qualcosa di totalmente diverso da quello che ti hanno fatto conoscere.
Se pensi che la PNL sia pericolosa scoprirai invece che l’unico pericolo è non conoscere questa metodica.
Se sei un Practitioner, Master Practitioner, un Trainer o Coach in PNL questa è l’opportunità che stavi aspettando per ampliare, arricchire, diversificare il tuo approccio alla PNL. Molte delle domande e dei dubbi che ti sei sempre posto avranno una risposta.



C’è una ragione ben precisa del perché si parla di PNL in tutto il mondo da ormai oltre 40 anni. La ragione è molto semplice: La PNL funziona.
Non c’è campo di applicazione in cui non si sia dimostrata un approccio valido ed efficace per supportare le persone nel raggiungimento di risultati specifici.

Dallo sviluppo della leadership per manager e aziende, al miglioramento delle dinamiche familiari e di coppia, alla gestione emotiva, risoluzione di blocchi e conflitti personali, la PNL ha trovato i più svariati ambiti di applicazione con straordinario successo.

Allo stesso tempo, la PNL ha subito diverse influenze e manipolazioni che l’hanno portata ad essere confusa con altri approcci e che, soprattutto, non hanno permesso di essere conosciuta per quello che la PNL rappresenta veramente: un metodo di apprendimento accelerato.

Come spesso accade, quantità e qualità non vanno di pari passo. Non c’è giorno in cui non si senta parlare di PNL in termini di manipolazione, inganno, o come metodo per rubare denaro e truffare le persone. Insomma, "la  PNL è pericolosa".


Cosa imparerai durante questo workshop:

  • qual è il vero scopo della PNL e come può fare la differenza per te
  • quale PNL funziona e quale non funziona
  • 3 verità sulla PNL che cambieranno la tua vita
  • la differenza tra un trainer di PNL e un guru
  • come difenderti da chi ti "manipola" con la PNL
  • cosa NON è la PNL

Perché la "nostra PNL" è diversa?

 

 

Simone Volpi

Coach e Trainer internazionale in PNL, co-creatore del metodo "Scegli di essere felice"

Bruno Mendo

Trainer internazionale in PNL, laureato in psicologia, co-creatore del metodo "Scegli di essere felice"

 

Vieni a conoscere la PNL dal vivo con Simone Volpi, coach e Trainer internazionale in PNL e con il Dr. Bruno Mendo Trainer Internazionale in PNL.

WORKSHOP A NUMERO CHIUSO

Posti esauriti

Iscriviti oggi

Quota di partecipazione

€79

 

Ti aspettiamo! 

Contatti:

Lunedì – Venerdì: dalle 10.00 alle 14.00

E-mail: