"Licensed NLP Coach"

Da oggi puoi diventare un Coach professionista certificato in Programmazione Neuro Linguistica dalla Society of NLP del Dott. Richard Bandler.
Attraverso un percorso esclusivo svilupperai le abilità necessarie per svolgere questa attività in modo efficace e realizzarti professionalmente.

Il Coach è tra le figure professionali più richieste sul mercato del lavoro.

Si parla tanto di coaching nel nostro paese, spesso senza capire realmente chi sia il Coach e che cosa faccia concretamente nello svolgimento della sua attività.

Il Coach è un professionista che ha sviluppato competenze specifiche nell’aiutare le persone o gruppi di persone (squadre, team, sportivi, aziende) a raggiungere determinati risultati.

Non è un consulente che dice cosa fare o non fare. Il Coach aiuta a sviluppare la totale autonomia degli individui affinché possano essere liberi di capire da soli cosa vada fatto, riducendo le più comuni interferenze che bloccano il loro il reale potenziale. Essere un Coach è un lavoro di grande responsabilità verso se stessi e verso le altre persone. Ho sviluppato un programma di formazione nell’area Life Coaching, Sport Coaching e Business Coahing specifico di altissimo livello Per essere certificati come “Licensed NLP Coach” a livello internazionale dalla Society of NLP del Dott. Richard Bandler bisogna aver completato l’intero piano di studi e aver superato gli esami finali suddivisi in test scritti, attitudinali e pratici con casi reali in aula.

Come diventare un Coach certificato in PNL

Il piano prevede:

NLP Practitioner
9 giorni –  (1 rifrequentazione)

NLP Master Practitioner
12 giorni (1 rifrequentazione)

Public Speaking
3 giorni

Fondamentali del coaching
3 giorni

Coach professionista
4 giorni

 

Per avere ulteriori informazioni contattami